Cosa hanno in comune i seguenti? Disney's Black Hole, Alien, Aliens, Gremlins, The Thing (versione di John Carpenter), tutti i film e gli episodi TV di Star Trek con tecnologia technobabble e viaggi nel tempo, gli effetti speciali in Dr Who, FX all'avanguardia? La risposta è che sono stati tutti plagiati o usati in questo film insieme a molti altri film e artefatti troppo numerosi da menzionare. Se insisti per andare a vedere questo film, allora ti conviene rassegnarti al fatto che ogni altra scena ti ricorderà qualcos'altro e che le scene della maestria tecnica del FX saranno seguite da, o mescolate con, scene di tale insensatezza che avrebbero fatto arrossire l'equipaggio del 7 di Blake imbarazzato. Penso che ci potrebbe essere stato un buon film lì da qualche parte ma è troppo tardi per essere mai ricostituito. <br/> <br/> La famiglia Robinson, perché sono loro, si perde non solo nello spazio ma anche in tempo, per non dire perso nella trama. Ammettiamolo, a parte una cosa ovvia che capita a Will Robinson, la trama è assolutamente incomprensibile. I Robinson sembrano essere gettati nei meandri del tempo, dello spazio e della trama dai cattivi con piani imperscrutabili, su astronavi che possono o meno avere nulla a che fare con la trama, ma sembrano belli e hanno mostri spicci, in periodi di tempo che possono essere prima o dopo la timeline principale. Non cercare di dare un senso a questo se apprezzi la tua salute mentale. <br/> <br/> Alcuni buoni bit sono; il casting è piuttosto efficace, specialmente Gary Oldman, alcuni degli effetti sono abbastanza sorprendenti, la musica e la colonna sonora vanno bene, le cose esplodono e vanno & quot; whoosh & quot; molto, il robot è bello e offre alcune delle migliori recitazioni del film con l'immortale "Danger Will Robinson, Danger!" <br/> <br/> Finché ti lasci andare, è piuttosto simile all'esperienza di assumere droghe allucinatorie (presumibilmente) e di valore simile. Ogni tanto arriva un film che mi appassiona. Questo è uno. Ho odiato questo film con passione! <br/> <br/> Niente scherzo, questo film mi ha davvero colpito. Attori fastidiosi che ritraggono personaggi non attraenti, dialoghi lamentosi insipidi, effetti speciali usati senza effetti positivi … Penso davvero che a questo film non piacesse e volessi infliggermi un po 'di dolore. Mentre guardavo, continuavo a sognare ad occhi aperti a mettere in fila le persone che hanno realizzato questo film e b * tch a schiaffeggiarli uno per uno. <br/> <br/> * Sob! * Mi dispiace, non posso andare avanti! Pensa solo a questo stronzo che riporta ricordi traumatici … Penso che mi stenderò un po '… Originariamente, come tutte le opere di fantascienza degli anni sessanta di Irwin Allen, & quot; The Space Family Robinson & quot; si è preso troppo sul serio. (Disney, titolare dei diritti di & quot; Swiss Family Robinson & quot ;, ha forzato un cambio di titolo dell'ultimo minuto). Il primo episodio in realtà trasmesso, "The Reluctant Stowaway", era un dramma a malapena plausibile e presentava un Dr. Zachary Smith puramente malvagio. <br/> <br/> Allen trasformò lentamente la sua goffa operetta spaziale in una commedia di errori, evidenziando il lato comico di Jonathan Harris come un Smith più buffo. Ha funzionato, nonostante gli ululati della critica.Per il grande schermo omaggio a questo mondo scomparso degli anni Sessanta, il regista e lo sceneggiatore copiano incautamente l'idea originale. <br/> <br/> La sceneggiatura aggiornata suona cambiamenti accettabili sulla premessa di inviare una singola famiglia per colonizzare lo spazio. Non ci si aspetterebbe una copia servile dello scenario del pilota. Il dramma sulla commedia, tuttavia, non lo taglia. Gary Oldman, agghiacciante come Ludwig van Beethoven, sembra uscito da un film dell'orrore di Up All Night come Dr. Smith. Il personaggio avrebbe potuto essere soprannominato Igor invece di Zack. <br/> <br/> Non ho opinioni sugli attori bambini. Come i genitori, William Hurt e Mimi Rogers sono interessanti sostituti di Zorro e della signora Lassie. Difficile battere la purezza di June Lockhart, però. <br/> <br/> Suppongo che sia sufficiente che qualcuno abbia voluto spendere milioni di dollari ricordando uno dei preferiti della TV fin dall'infanzia. Non perdere tempo, questo film non vale nemmeno il tempo di vederlo. Povera sceneggiatura, cattivo cast e cattiva recitazione rendono questo film un altro esempio di Hollywood impazzita. L'unica cosa che questo film ha avuto da remoto era alcuni degli effetti speciali. <br/> <br/> Ci sono un sacco di nuove sceneggiature e nuove idee là fuori, Hollywood ci servirebbe al meglio producendo film low budget più originali e intelligenti . Se stai cercando una buona sci fi qui, vai avanti e vai avanti veloce. Questo film non è male come hanno detto molti critici. la trama è interessante, ma un po 'disordinata e talvolta stupida. La recitazione è ok e gli effetti speciali sono incredibili da un veicolo spaziale agli alieni. C'è un po 'di fastidio (soprattutto bambini). Nel complesso, il film è un buon intrattenimento e non è noioso.
Volchant replied
368 weeks ago