Volchant replied

349 weeks ago

Sword Art Online > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

La maggior parte dei personaggi ha un grave caso di blandness e nessuna quantità di spade è in grado di salvarla dalla sua prevedibilità.
Mi è piaciuto molto questo anime. Ho binge guardato entrambe le stagioni in 2 giorni. Per iniziare con la prima stagione, è quello che mi è piaciuto di più. Attendevo con ansia il prossimo episodio ogni volta. Il concetto era eccitante e aveva personaggi adorabili. Sul lato negativo, ho pensato che i salti temporali erano un po 'troppo. Mi piace il fatto che fosse veloce, ma saltare molti mesi tra e negli episodi era un po 'eccessivo secondo me. Difficilmente hai visto come si sono stabiliti nello stile di vita di essere in un videogioco. Era proprio come BAM, tutti sono professionisti e non siamo riusciti a vederli crescere in quello. È anche un po 'triste che Asuna abbia iniziato come una misteriosa cazzuta e si sia trasformata in una ragazza debole e girly. <br/> <br/> Alla seconda stagione. Mi è piaciuto, ma non ho mai avuto lo stesso brivido che ho avuto con la prima stagione. Sono ancora lacerato da come mi sento riguardo all'intero tema delle fate.L'ho accettato o era troppo diverso dalla prima parte? Non ne sono sicuro. Il cattivo era troppo stereotipato. Ho rabbrividito ogni volta che ha riso. Inoltre, l'eccitazione principale della prima stagione era la serietà della vita e della morte. Se muori, è tutto. Prendendo quella parte per la seconda parte, ha perso un brivido enorme. Mi sentivo un po 'come, okay, muori, quindi prova ancora e ancora fino a quando non ci riesci. Non hai davvero nulla di cui preoccuparti. E non farmi nemmeno iniziare sulla sorella. Non mi piaceva l'intera cosa dell'incesto. Avrebbero dovuto prendere insieme lei e il suo amico maschio insieme. Ha fatto un romanzo stereotipato, goffo, goffo, giovane. Sarebbe stato molto meglio. <br/> <br/> In realtà, mi piacerebbe che avessero fatto entrambe le stagioni per il primo gioco. Avrebbero potuto farlo andare avanti all'infinito. Potrebbero aver mostrato ogni singolo livello del gioco. Vieni con un sacco di fantastici mostri e personaggi da uccidere. Ma nel complesso, mi è piaciuto molto questo spettacolo. Sono eccitato per la prossima stagione, ma non sto mantenendo le mie speranze troppo alte.
La mia esperienza con questo anime è stata frustrante, mi è stato detto da alcune persone che era davvero buono, quindi ero leggermente eccitato ed era un nuovo anime su come giocare a un videogioco che è una delle mie attività preferite da fare. Dopo aver guardato il 1 ° episodio ero eccitato perché la serie si è rivelata promettente dato che ha creato un mondo affascinante e alcuni personaggi interessanti, ma alla fine dell'episodio ogni giocatore inizia a chiamare Kirito a Beater poiché per qualche motivo beta testing = barare. È qui che entra in gioco il problema che probabilmente mi infastidisce di più, è chiaro che il produttore non capisce davvero come funzionano i videogiochi e mi rende triste vedere sfigurato e la gente dice che è un buon videogioco di anime, essendo un beta tester "Voglio dire che il tuo imbroglione non ha alcun senso che i beta tester dovrebbero essere leader per conoscere alcuni dettagli del gioco mentre la posta in gioco è alta come la morte, essenzialmente evitano le persone che hanno esperienza nel gioco che non fa senso. Quindi Kirito inizia a infrangere le regole dei giochi tutto il tempo specificamente durante i combattimenti (orribilmente in fase di sviluppo). Uno dei quali ritorna in vita che va completamente contro una delle premesse principali dello spettacolo. Poi ci sono cose come solo il kirito ha la capacità di brandire senza un vero motivo, questo un mmorpg ognuno può avere la stessa abilità se le classi sono coinvolto, ma farlo in modo casuale per 1 persona è un po 'fiacco (la doppia manche della stagione 2 è ancora peggiore dove stava solo alternando le abilità con una sola mano nonostante avesse 2 spade e usandole allo stesso tempo, anche il combattimento con la pistola della morte Non ha senso Kirito viene pugnalato ripetutamente da una delle armi più forti e uniche nei giochi e solo 1 colpo il cattivo con la sua arma di partenza.È triste vedere i videogiochi essere scarsamente rappresentati in questo anime come dovrebbe seguire la logica di un I personaggi iniziano in modo interessante ma rapidamente peggiorano, la natura episodica della 1a stagione è fondamentalmente una caccia al wifu per il nostro mc, mi ci è voluto un episodio 4 e si è solo peggiorato. non è in grado di essere sviluppato in 1 episodio abbastanza da dare loro un attaccamento emotivo a differenza dello spazio dandy che fa bene questo concetto.Fondamentalmente ogni ragazza si innamora di kirito e diventa fastidiosa anche se l'asuna si riduce a piacere per gli occhi dopo aver avuto una buona introduzione, ma è così improvvisa che non mostra alcuna chimica tra i personaggi tranne che il kirito è bello ed ecco il suo harem quindi scegli il tuo preferito. Mi rattrista che le persone paragonino questo anime ad anime di gran lunga superiore, ma dirò che l'animazione è incredibile e anche gli ambienti della colonna sonora sono bellissimi ed è sicuramente la parte migliore dello spettacolo. A meno che non ti piaccia vedere gli spettacoli con ironia (io non posso sopportare questo spettacolo) non lo consiglierei a nessuno a meno che non ti interessi per la trama come tutti gli altri spettacoli hanno una narrazione e una costruzione del mondo molto migliori.
Comincerò col dire, non scrivo recensioni per le cose. Tuttavia, dopo aver terminato questa serie, ho sentito che dovevo farlo per renderlo giustizia. Questo è stato uno degli spettacoli più avvincenti che abbia mai visto, non solo includendo le animazioni. È stato molto breve, ma in quel momento ha sviluppato i personaggi al punto che eri completamente investito nelle loro vite e cosa sarebbe successo dopo. Le scene d'azione erano ciò che ho iniziato a osservare ed erano grandi, ma per la prima volta ho sperimentato qualcosa che non mi sarei mai aspettato. Ho legittimamente apprezzato l'aspetto romantico dello show. Il 99% delle volte scrivo stereotipati romanzi d'anime e li metto lì per placare una certa demografia. L'arte della spada è diversa. Ti mantiene costretto a guardare di più e radicare la relazione tra i personaggi, senza nulla togliere alla globale azione & quot; messa a fuoco. Ho rivisto nuovamente la serie e probabilmente lo farò di nuovo nel prossimo futuro.
(Una breve recensione) <br/> <br/> La prima stagione è stata fantastica, la sua ambientazione e la trama mi hanno attirato immediatamente. Mi sembrava di assistere a un vero MMORPG. I personaggi sono cresciuti su di me per tutta la stagione e sono rimasto affascinato da questo mondo che lo scrittore aveva creato. Vorrei sempre tornare a casa, saltare sul mio computer e guardare alcuni episodi di Sword Art Online. A differenza di molti altri anime, non mi sono annoiato per tutta la prima stagione. Ogni episodio è stato interessante e mi è sembrato fantastico da guardare. <br/> <br/> Quindi è iniziata la seconda stagione. All'inizio era piuttosto interessante e divertente vedere finalmente il mondo reale in cui vive Kirito. Tuttavia, quando Kirito entra nel mondo di ALO, lo spettacolo inizia a declinare. ALO non sembrava più un gioco adatto. La trama stessa è diventata un principe che salva la storia della principessa con un triangolo amoroso aggiunto. Mentre i personaggi principali rimanevano amabili, il mondo no. Kirito probabilmente ha imbrogliato fino alla fine (non ha davvero raccolto la marcia corretta, il livello, ecc.). Il cattivo sembrava semplice, come quelli di una fiaba. Alla fine, ALO non si sentiva più come un MMORPG e si è completamente separato da SAO. <br/> <br/> Non fraintendetemi, la serie nel suo insieme è comunque ottima e lo consiglierei sicuramente a alcuni dei miei amici. Come molti di voi, sono entusiasta di vedere la prossima stagione o arco. Nel complesso è stata comunque una gioia da guardare. Purtroppo la seconda stagione non è stata all'altezza della prima e questa è stata una vera delusione. <br/> <br/> prima stagione: 9/10 seconda stagione: 6/10 punteggio complessivo: 7.5 / 10

374e6bdcca
Distretto 13: le brigate della morte full movie in italian free download hd 720pthe Black Heaven full movie download in italianFour-Star Spectacular! full movie in italian 720p downloadCrazy Charlie online freeConfession movie download in hdAllan Quatermain e le miniere di re Salomone download movie freeNew Mutants full movie download in italianAn Unsurpassable Existence 720pSurvival full movie online freethe Adrianople full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.